Modella e gieffina su Harry: “Un animale quando beve, finiti in un cespuglio”

18 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Modella va contro il Principe Harry

In UK i media non fanno altro che parlare del Principe Harry e spuntano come funghi personaggi più o meno noti che hanno avuto a che fare con lui e che vogliono dire qualcosa. Ieri la modella e vippona, Nicola McLean, ha detto di essersi ubriacata con il figlio del Re 7 anni fa. La concorrente del GF Vip inglese ha dichiarato che quando si tratta di bere Harry diventa come un animale.

La modella Nicola McLean su Harry: “Non so se ho mostrato qualcosa di sconveniente”.

“Quella sera mi sono ubriacata molto e sono caduta in un cespuglio. Sì, siamo finiti nel cespuglio, io stavo cercando di tirarmi su, poi Harry ha allungato una mano e mi ha afferrato. Stavo pensando ‘oddio mio marito Tom non dovrebbe vedermi così con lui e così tanto ubriaca’. Io guardando Harry ho detto tipo ‘non diciamolo a Tom’ e ci siamo anche messi a ridere. Non penso di aver mostrato nulla di sconveniente ad Harry, ma potrei averlo fatto, non ricordo davvero.

Quando si tratta di bere lui diventa come un animale. – ha continuato la modella – Non è stato il mio momento migliore, ma chi non vorrebbe ubriacarsi con il principe Harry?

Lui non guardava nemmeno ciò che beveva. Però c’è stato un alcolico che preferivamo quella sera. Abbiamo bevuto così tanta tequila che ci siamo ubriacati tantissimo. La tequila è stata decisamente la bevanda scelta da Harry.

Mi sono svegliata la mattina dopo ancora vestita e ho pensato: ‘Era un sogno?’ È stato il giorno più strano della mia vita.

Poi sono andato in bagno, ho guardato in basso e il vestito bianco era tutto nero sul retro. Ho pensato: “Beh, sicuramente non sarò in grado di nasconderlo a mio marito Tom. Quindi ho preso coraggio e ho detto ‘Tesoro, sono caduta in un cespuglio”. Tom ha detto ‘Sì, lo so. Il tuo vestito racconta un milione di storie'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!