Mirko Brunetti fa una serata per la festa della donna: reazione del pubblico

09 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mirko Brunetti serata

Sono lontani i tempi in cui ex tronisti e gieffini facevano fortuna grazie alle ospitate in discoteca, ma ancora oggi qualcuno di loro (ormai solo i più chiacchierati di ogni edizione del GF e Uomini e Donne) riesce a fare delle ospitate. Mirko Brunetti è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di questo Grande Fratello e infatti è tra i pochi ad essere richiesto dai locali. Per la festa della donna l’ex gieffino è stato ospite in una discoteca di Civitanova ed è stato proprio lui ad annunciarlo su Instagram: “Spero di vedervi tutti! Non vedo l’ora di essere al Donoma. Sarò presente sia a cena che dopocena per festeggiare la festa della dona, sarà una serata bellissima“.

Di questa ospitata ha parlato anche un quotidiano locale, Cronache Maceratesi: “Sarà lui con la sua verve e simpatia ad animare la cena che il disco club civitanovese ha predisposto per festeggiare tutte le donne venerdì 8 marzo. L’ex concorrente del Grande Fratello che si concederà per foto, selfie, stories“.

Mirko Brunetti in discoteca per la festa della donna, la reazione del pubblico.

Il fidanzato di Perla Vatiero si è presentato sul palco del Donoma ed è stato accolto dalle grida delle sue fan, poi un ragazzo gli ha urlato ‘sei bellissimo’: “Ciao ragazzi! Grazie a tutti per essere qui e grazie anche per avermi invitato stasera. Devo dire che per me è un vero piacere. Io bellissimo? Grazie, anche tu. Vi voglio bene e ancora grazie“.

Dopo che Mirko Brunetti ha ringraziato il pubblico, le ragazze in prima fila hanno iniziato ad urlare e a cantare la canzone dei Perletti. L’ex inquilino della Casa di Cinecittà l’ha presa bene (anche se era evidentemente imbarazzato) ed ha iniziato a ridere.
Per un attimo ho temuto che da dietro il palco sbucasse lei…

Tutto molto bello, ma visto che c’era il 27enne poteva anche fare una performance…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!