Miriana Trevisan ha un malore, Manila però ha una visione: “Tu stasera sarai in finale”

28 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Miriana Trevisan malore e Barù l'aiuta

Ieri notte Miriana Trevisan ha avuto un malore e Lulù Selassié è stata tra le prime ad accorgersi che la donna non stava bene. La principessa ha chiesto a Barù di aiutare la coinquilina, che aveva qualche difficoltà a camminare per raggiungere la camera: “Non sta bene devi portare Miriana lì sopra perché non riesce a camminare. Si è operata prima di entrare qui“. Barù e Jessica poi sono rimasti a letto con la showgirl per assicurarsi che stesse bene.

Questa non è la prima volta che Miriana Trevisan ha un lieve malore al GF Vip, era già successo lo scorso ottobre. In quell’occasione è stato chiamato un medico e molti fan della vippona sostengono che questi episodi abbiano a che fare con il delicato intervento a cui la concorrente si è sottoposta prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

“Il 3 agosto mi hanno tolto l’utero. Stavo morendo. Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo, Paci (Pago) presente con il bambino e degli amici meravigliosi. Sto vivendo una rinascita in cui non voglio dimenticare me stessa.

Mio papà che non c’è più mi diceva di pensare a me, che era orgoglioso perché avevo fatto tutto da sola e che adesso doveva preoccuparsi di me. L’intervento l’ho fatto nell’ospedale in cui era stato ricoverato, nella stessa stanza, solo al piano di sopra. Ero coccolata da tutti, perché lui lì era amatissimo”.

Miriana Trevisan vola in finale? La previsione di Manila Nazzaro.

Adesso la Trevisan sta meglio e poco fa Manila ha avuto una visione che riguarda proprio la sua amica: “Oddio ho visto un’immagine. Stasera tu sarai la preferita e sarai la finalista. Ho avuto questa roba precisa in questo istante. Alfonso ha detto che ci sarà un’eliminazione, ma non ha specificato se ci sarà o meno un’altra cosa per noi. Quindi fidati di quello che ho avuto in questo momento“.

Una vede i fantasmi e l’altra ha le previsioni sul gioco…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!