Miranda Cosgrove: la ragazza protagonista del meme è ora diversissima e lo ricrea a distanza di oltre 10 anni

09 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Miranda Cosgrove meme

È passato oltre un decennio da quando Miranda Crosgrove nei panni di Carly Shay nella serie tv iCarly ha dato vita ad un meme che anni dopo è diventato super virale: quello di lei che – con sguardo compiaciuto – ammira qualcosa al proprio computer con tanto di Coca-Cola in mano.

Il meme si chiama proprio “interesting” e se bazzicate i social network sicuramente vi ci siete imbattuti nel corso di questi anni.

Adesso l’attrice protagonista ha 28 anni ed in previsione del revival della serie iCarly, che torna a distanza di 8 anni dall’ultima stagione, ha voluto ricreare quel meme. Il computer è ora più nuovo, lei è una ragazza in carriera ed al posto della Coca-Cola ha una birra.

La nuova stagione della serie iCarly vede sempre Miranda protagonista e debutterà il prossimo 17 giugno su Paramount+. In totale sono stati registrati 10 episodi.

Nel trailer uscito sui profili social di Paramount+ scopriamo che il personaggio di Miranda ha deciso di far rinascere il suo web show, iCarly, che aveva iniziato insieme ai suoi migliori amici Freddie Benson (Nathan Kress) e Sam Puckett (Jennette McCurdy) da adolescenti.

Miranda Cosgrove, la reazione del web all’aggiornamento del meme:

Ovviamente la Cosgrove non è l’unico “meme cresciuto”, vi ricordate di Michael McGee?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!