Milly Carlucci smentisce Davide Maggio che la provoca: “Fuori il video!”
15 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa il sito di Davide Maggio per firma di Fabio Fabbretti ha riportato una notizia che ha fatto il giro del web: “Rissa sfiorata a Ballando: Mammucari e Caprarica vengono separati fisicamente“. Una notizia che la stessa Milly Carlucci ha commentato, smentendo, via social.
“Sono apparsi dei titoli dove dicono ‘rissa’ e lo so molto bene, i titoli da quando esiste la comunicazione sono fatti per colpire la fantasia” – ha dichiarato Milly Carlucci – “Ma ristabiliamo la realtà dei fatti. Dietro una parola come ‘rissa’ c’è un comportamento che ovviamente – se fosse vero – non potrebbe essere giustificato da nessuno. Noi abbiamo quel filmato: c’è stata solo una discussione durata un minuto e dieci secondi fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Una discussione con toni accesi nei limiti della dialettica, non sono neanche volate parolacce. Una dialettica civile con toni da spogliatoio. Si è chiuso l’episodio tranquillamente e basta. Fa parte della vita degli spogliatoi”.
Una smentita a cui Davide Maggio ha replicato via Twitter.
“Chè, poi, mica ho capito perché Milly non ci faccia vedere il video dello scontro. A parte una cosa bippabile, si può trasmettere tranquillamente. Dai su, fuori il video. Possibilmente sabato, perché voglio godermelo sul divano. #BallandoConLeStelle”.
Milly Carlucci replicherà in diretta a Davide Maggio mostrando questo fantomatico video dello scontro fra Antonio Caprarica e Teo Mammucari?
👀 #TeoMammucari vs #AntonioCaprarica: qual è la verità? @milly_carlucci racconta tutto quello che è successo dietro le quinte di #BallandoConLeStelle! ⬇ pic.twitter.com/pDUAb0SZXi
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 14, 2023
Chè, poi, mica ho capito perché Milly non ci faccia vedere il video dello scontro. A parte una cosa bippabile, si può trasmettere tranquillamente. Dai su, fuori il video. Possibilmente sabato, perché voglio godermelo sul divano. #BallandoConLeStelle
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 15, 2023