Milly Carlucci svela perché Mariotto e la Pastorelli non sono stati confermati a Il Cantante Mascherato

16 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Cantante Mascherato Giuria 2020

Milly Carlucci è tornata con un post su Instagram per confermare quanto trapelato online nelle scorse settimane, ovvero che Guillermo Mariotto non farà parte della giuria della seconda edizione de Il Cantante Mascherato.

“Mi sono molto divertita ad ascoltare tutto quel brusio che è nato in torno alla non presenza di Guillermo Mariotto nella giuria de Il cantante Mascherato, voi amici dei social siete meravigliosi perché fate nascere delle bombe di notizie”.

La conduttrice ha poi continuato citando anche Ilenia Pastorelli, anche lei non confermata:

“Questa è la verità: Guillermo Mariotto non ci sarà ma non perché abbiamo litigato, Guillermo è il mio adorato Guillermito che porto nel cuore, ma semplicemente perché l’anno scorso gli abbiamo chiesto a lui ed a Ilenia Pastorelli di darci una mano. Lei è un’attrice ed è tornata a fare quello, mentre Guillermo dopo Ballando con le Stelle ce lo vogliamo preservare”.

Dell’assenza di Mariotto ne aveva tuttavia già parlato fra le pagine del settimanale DiPiù, ma a quanto pare ha voluto ugualmente mettere i puntini sulle i.

“Mariotto non ci sarà. Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il Cantante Mascherato 2, i nuovi giudici

Al fianco dei confermati Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna arriverà la new entry Costantino Della Gherardesca (reduce da Ballando con le Stelle) ed un altro giudice misterioso, un inedito “giudice mascherato” già visto in alcune versioni del format.

Il Cantante Mascherato 2, le nuove maschere

Baby Alieno
Farfalla
Gatto
Giraffa
Lupo
Orsacchiotto
Pappagallo
Pecorella
Tigre Azzurra

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!