Milly Carlucci spiega perché non ha confermato Guillermo Mariotto a Il Cantante Mascherato

12 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

milly carlucci guillermo mariotto

Milly Carlucci è sempre stata team #SquadraCheVinceNonSiCambia ma – nonostante la squadra dello scorso anno de Il Cantante Mascherato abbia vinto – ha deciso di cambiarla. E la colpa è di Guillermo Mariotto.

A dare la notizia in anteprima è stato Dagospia lo scorso dicembre, parlando di un Mariotto che “non l’avrebbe presa benissimo”.

“Dopo la pioggia di critiche a Ballando con le stelle Guillermo Mariotto è stato “bocciato” da Milly Carlucci che lo ha escluso dalla giuria de Il Cantante Mascherato. Gira voce che lo stilista venezuelano non l’avrebbe presa benissimo”.

Intervistata da DiPiù, Milly Carlucci ha confermato l’addio a Guillermo Mariotto per la giuria de Il Cantante Mascherato, spiegandone così il perché:

“Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui”.

E su un possibile coinvolgimento di Costantino Della Gherardesca nella giuria al suo posto, la conduttrice non si è sbottonata:

“I contratti non sono ancora stati definiti”.

Il ruolo di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle resta tuttavia a rischio: i comportamenti aggressivi e sopra le righe che ha avuto durante la scorsa stagione potrebbero costargli caro ed a fargli le scarpe potrebbe proprio essere il conduttore di Pechino Express, soprattutto se Costantino a Il Cantante Mascherato farà un bel lavoro e non farà sentire la sua mancanza.

Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato ai tempi del Covid

“Dopo le disavventure a Ballando con le Stelle sono molto agitata, ma questo programma è più facile perché i concorrenti sono mascherati e arrivano negli studi con speciali caschi di protezione, dato che non possono farsi riconoscere. Comunque ci sottoporremo tutti, come prevede il protocollo, ai tamponi usando le accortezze del caso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!