Milly Carlucci replica alla frecciatina di Alfonso Signorini: “La tv non è guerra”

Ed è subito: "È inutile che mandi frecciatine, perché l'arco l'abbiamo nöœï".

27 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da venerdì il GF Vip di Signorini si scontrerà per 5 settimane con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Ieri ospite di Casa Chi Alfonso ha lanciato una frecciatina dicendo che la Rai contro di lui ha schierato di tutto: “Contro di me hanno messo chiunque, invece. Che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano o che si chiami il Commissario, Doc, Conti e tutto e di più… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?“.

Stamani nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo programma in partenza venerdì in prima serata su Rai 1, Milly Carlucci ha infatti risposto al collega. La presentatrice ha rispedito la shade al mittente dicendo che è stata la concorrenza a fare strategia.

“La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati, anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene”.

Millona in modalità…

Una cosa è certa, in questa logica – legittima – di contrapporre il GF e Il Cantante Mascherato ci perdono i fan (come me) di entrambi gli show.

Milly Carlucci presenta Costantino Della Gherardesca come giudice de Il Cantante Mascherato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!