Milly Carlucci: ecco come balleranno le coppie di Ballando ai tempi del Covid-19
Milly Carlucci e il ballo ai tempi del CoronaVirus.
22 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ballando con le Stelle sta per partire e nelle scorse settimane erano circolati dei rumor sulla possibilità di fare balli senza contatto per evitare possibili contagi di Covid-19. Milly Carlucci e i suoi autori però hanno trovato un modo per non modificare i balli di coppia dello storico show di Rai Uno. La conduttrice attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere che maestri e concorrenti balleranno insieme come sempre perché verranno controllati ogni settimana.
Autori, ballerini e tecnici si sono già sottoposti ai tamponi e per adesso sono risultati tutti negativi. Quindi Milly Carlucci può partire in tutta serenità.
“Allora avete scoperto chi balla con chi. Sono state svelate tutte le coppie, io adesso sono qui all’auditorium. Sono nel giardino davanti a pochi passi. Stiamo cominciando a lavorare. Io ho già fatto il tampone, l’hanno fatto anche i nostri maestri, le nostre celebrità, i nostri autori, tutti quanti.
La verità è che siamo controllati tutte le settimane e grazie a questo fatto i maestri e i vip possono ballare abbracciati perché sono negativi. Come ho detto i tamponi verranno ripetuti nel corso del tempo. Per questa ragione voi vedrete il vero ballo sensuale di Ballando con le stelle. Quindi aspettateci nelle prime puntate”.
E io che mi preparavo a vedere i balli a distanza…
Milly Carlucci e il cast di Ballando, la foto della riunione.
Riunione di redazione per #BallandoConLeStelle. Per evitare contagi, adunata all’aperto e TUTTI con le mascherine ? Da oggi partono gli allenamenti delle coppie. pic.twitter.com/eGj8zIXMje
— TV Italiana (@TV_Italiana) August 21, 2020
Tutto si può dire a Milly, tranne che non sia un genio a creare cast e coppie con i maestri. ?????? Mi dispiacerà non ritrovare a settembre una delle migliori ballerine, @aletripoli87, assente per buonissimi motivi (??) e che rivedremo il prossimo anno! #BallandoConLeStelle https://t.co/I3INwd3R4Z
— Nicolò C. (@NicoloC__) August 21, 2020