Milly Carlucci risponde ai rumor sulla chiusura de Il Cantante Mascherato

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Cantante Mascherato

La Rai starebbe pensando di chiudere Il Cantante Mascherato? Questo è ciò che è trapelato nel corso delle ultime settimane. Alberto Dandolo su Oggi ha proprio parlato di “rischio di non essere confermato” perché “troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario”.

“Si è recentemente conclusa la terza edizione de Il Cantante Mascherato con la vittoria di Paolo Conticini. Forse non tutti sanno che lo show condotto da Milly Carlucci rischia di non essere riconfermato nella prossima stagione televisiva. La ragione? I vertici Rai lo considerano troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario di riferimento”.

La notizia ha ovviamente fatto il giro del web e dopo giorni di silenzio la conduttrice ha finalmente commentato, negando ogni rischio di sospensione e confermando il ritorno de Il Cantante Mascherato anche il prossimo anno.

“Con Pulcino e Lumaca ❤️😂. Cena pugliese e brindisi per il successo de Il Cantante Mascherato”. Ha scritto su Instagram Milly Carlucci, pubblicando una foto in compagnia di Lino Banfi e Giancarlo Magalli con le rispettive figlie. “Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi❣️”.

Banfi e Magalli con le rispettive figlie hanno infatti vestito i panni di Pulcino e Lumaca nell’edizione appena conclusa vinta da Volpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il Cantante Mascherato tornerà anche nel 2023

L’unica speranza è che Milly Carlucci ed il suo team di autori prendano spunto dalle edizioni de Il Cantante Mascherato dei nostri cugini francesi o tedeschi, che sono stati in grado di portare a casa uno show all’altezza del nome, di qualità e molto bello.

La nostra giuria che spara nomi a caso, la troppa vicinanza a Ballando con le Stelle, il modus operandi di Milly che tenta di depistare con scarso successo e le stesse maschere (scordarsi l’ombrello di Medusa sarà impossibile), rendono la versione italiana davvero sempliciotta. Ci meritiamo di più.

medusa

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!