Miley, Paris, Katy, Mariah e Christina cercano di salvare Britney Spears: “Hanno aperto un fondo”

Le colleghe di Britney corrono in suo aiuto.

08 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Miley Cyrus e molte altre supportano Britney

Da quando Britney Spears ha rilasciato la sua testimonianza sulla conservatorship (confermando quello che noi fan sospettavamo da anni) moltissime celebrità le hanno espresso solidarietà sui social. Ma pare che dietro le quinte alcune colleghe della principessa del pop stiano facendo qualcosa di più che qualche tweet con l’hashtag #FreeBritney. Secondo Heat Magazine e il Mirror, Katy Perry, Paris Hilton, Miley Cyrus, Christina Aguilera e Mariah Carey avrebbero aperto un fondo per cercare di aiutare la cantante di Overprotected.

“Non è più sola, adesso ha un esercito di star che stanno combattendo per lei. Hanno già aperto un fondo dove raccoglieranno una parte dei loro soldi per aiutare Britney Spears. Miley Cyrus, Paris Hilton e Katy Perry sono state le prime a dare questo supporto dietro le quinte. Adesso a bordo in questo gruppo ci sono anche Christina Aguilera e Mariah Carey.

La nostra fonte ci ha detto che queste star non vedono l’ora di entrare in azione: ‘Si sono offerte di creare un fondo legale per lei. Stanno facendo grandi cose. Tutto è nato dopo l’ultima udienza quando lei ha parlato ed ha chiesto aiuto'”.

Praticamente gli Avengers in salsa gaya.

Scherzi a parte, spero sia tutto vero, perché sarebbe una bellissima dimostrazione di solidarietà femminile e tra colleghe (in un mondo in cui siamo più abituati a veder sgambetti e frecciatine). Intanto la giudice Brenda Penny ha richiesto la presenza di Britney anche nella prossima udienza che si terrà il 13 luglio. Incrociamo le dita.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!