Miley Cyrus e la meravigliosa cover di Zombie dei Cranberries: video dell’esibizione

Miley Cyrus rende omaggio a Dolores O'Riordan cantando una sua hit.

18 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì scorso Miley Cyrus per il suo MTV Unplugged ci ha regalato una bella cover di Gimme More, l’iconico pezzo di Britney Spears. Ma ieri la popstar americana si è superata e all’evento Save Our Stages (che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai locali di musica dal vivo colpiti dalla crisi dovuta alle restrizioni per la pandemia) e oltre a Midnight Sky ha cantato una sua versione di Zombie dei Cranberries. Brava con il singolo di Britney, ma con la hit di Dolores O’Riordan Mileyè stata superlativa.

Save Our Stages: ecco chi c’è oltre Miley Cyrus.

La National Independent Venue Association insieme a YouTube, sta cercando di raccogliere fondi da devolvere ai locali indipendenti americani andati in crisi a causa della chiusura o delle restrizioni per la pandemia di Covid 19.

Per questo sono scesi in campo moltissimi artisti: Foo Fighters, Phoebe Bridgers, Miley Cyrus, Roots, YG, Major Lazer, Leon Bridges, Marshmello and Demi Lovato, Dave Matthews, Reba McEntire, Monica, Portugal. The Man, Rise Against, Dillon Francis, Macklemore e Jason Mra.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!