Pop
Miley Cyrus e la meravigliosa cover di Zombie dei Cranberries: video dell’esibizione
Anthony Festa 18/10/2020

Venerdì scorso Miley Cyrus per il suo MTV Unplugged ci ha regalato una bella cover di Gimme More, l’iconico pezzo di Britney Spears. Ma ieri la popstar americana si è superata e all’evento Save Our Stages (che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai locali di musica dal vivo colpiti dalla crisi dovuta alle restrizioni per la pandemia) e oltre a Midnight Sky ha cantato una sua versione di Zombie dei Cranberries. Brava con il singolo di Britney, ma con la hit di Dolores O’Riordan Mileyè stata superlativa.
Video ? | Miley si è esibita anche con “Zombie” dei The Cranberries al #SaveOurStages Fest! ? pic.twitter.com/onm55DORdf
— Miley Team Italy (@MileyTeamITALY) October 18, 2020
Miley performing “Midnight Sky” tonight at the #SaveOurStages Fest ? pic.twitter.com/waADA0LXtu
— Miley Cyrus Access (@MileyNewsAccess) October 18, 2020
Miley performing “Boys Don’t Cry” by The Cure at the #SaveOurStages Fest tonight! pic.twitter.com/IF1Qt3XlND
— Miley Cyrus Access (@MileyNewsAccess) October 18, 2020
Save Our Stages: ecco chi c’è oltre Miley Cyrus.
La National Independent Venue Association insieme a YouTube, sta cercando di raccogliere fondi da devolvere ai locali indipendenti americani andati in crisi a causa della chiusura o delle restrizioni per la pandemia di Covid 19.
Per questo sono scesi in campo moltissimi artisti: Foo Fighters, Phoebe Bridgers, Miley Cyrus, Roots, YG, Major Lazer, Leon Bridges, Marshmello and Demi Lovato, Dave Matthews, Reba McEntire, Monica, Portugal. The Man, Rise Against, Dillon Francis, Macklemore e Jason Mra.