Miley Cyrus e Victoria dei Maneskin si scambiano dei messaggi su Instagram

11 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

victoria maneskin miley cyrus

Miley Cyrus in più occasioni ha dichiarato di essere una fan dei Maneskin che – ovviamente – contraccambiano. Durante un’intervista rilasciata in occasione degli Eurovision Song Contest, infatti, la band romana ha confessato che un loro sogno è quello di collaborare con lei.

Lo stesso Damiano David qualche mese fa, fra le pagine di Vanity Fair, ha svelato il breve botta e risposta che si è scambiato con Miley Cyrus su Instagram: “Le abbiamo scritto sei una grande, lei ha risposto voi di più“.

Ora ad aver di nuovo interagito con Miley è stata Victoria. La bassista ha infatti commentato un post Instagram della cantante di Wrecking Ball scrivendole: “Voglio la maglia ‘Miley Makes Me Wet’“, riferendosi ad un prodotto del merchandising ufficiale. “Mandami il tuo indirizzo per messaggio privato“, le ha risposto la Cyrus.

 

Miley Cyrus e Maneskin, collaborazione nell’aria? Ecco intanto quella con Iggy Pop

La collaborazione fra i Maneskin e Miley Cyrus sembrerebbe essere sempre più vicina, dato che recentemente la rockband ha pure pubblicato il remix ufficiale di I Wanna Be Your Slave con Iggy Pop, icona punk americana inserita nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!