Pop
Miley Cyrus e Victoria dei Maneskin si scambiano dei messaggi su Instagram
Fabiano Minacci 11/08/2021

Miley Cyrus in più occasioni ha dichiarato di essere una fan dei Maneskin che – ovviamente – contraccambiano. Durante un’intervista rilasciata in occasione degli Eurovision Song Contest, infatti, la band romana ha confessato che un loro sogno è quello di collaborare con lei.
Miley Cyrus segue i Maneskin su Instagram che avevano confessato: “Vogliamo duettare con lei” https://t.co/g6ycKR31Yh
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 3, 2021
Lo stesso Damiano David qualche mese fa, fra le pagine di Vanity Fair, ha svelato il breve botta e risposta che si è scambiato con Miley Cyrus su Instagram: “Le abbiamo scritto sei una grande, lei ha risposto voi di più“.
Ora ad aver di nuovo interagito con Miley è stata Victoria. La bassista ha infatti commentato un post Instagram della cantante di Wrecking Ball scrivendole: “Voglio la maglia ‘Miley Makes Me Wet’“, riferendosi ad un prodotto del merchandising ufficiale. “Mandami il tuo indirizzo per messaggio privato“, le ha risposto la Cyrus.
📱 | Victoria dei @thisismaneskin ha commentato l’ultimo post di Miley:
“Voglio la maglia ‘Miley makes me wet’.” pic.twitter.com/pSqtvC2RKO
— Miley Daily Updates (@TheMileyDaily) August 9, 2021
📱| Miley ha risposto al commento di Victoria! https://t.co/581uCRxZVa pic.twitter.com/EPYozTlXiY
— Miley Daily Updates (@TheMileyDaily) August 9, 2021
Miley Cyrus e Maneskin, collaborazione nell’aria? Ecco intanto quella con Iggy Pop
La collaborazione fra i Maneskin e Miley Cyrus sembrerebbe essere sempre più vicina, dato che recentemente la rockband ha pure pubblicato il remix ufficiale di I Wanna Be Your Slave con Iggy Pop, icona punk americana inserita nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone.
💥 ¿Todavía no escuchaste la nueva versión de #IWannaBeYourSlave de @thisismaneskin junto a @IggyPop? 🔥 ¡No te la pierdas!
Disfrutala en todas las plataformas digitales!
👉🏼 https://t.co/EGx55M5EPd pic.twitter.com/Huy2jOP0hu— Sony Music Argentina (@SonyMusicArg) August 10, 2021
Niente sembra più fermare i Maneskin. In un post sui loro social appaiono a colloquio nientemeno che con Iggy Pop, leggenda del rock e antesignano del punk, con il quale forse potrebbero presto collaborare pic.twitter.com/OF7F0aHqhK
— Tg3 (@Tg3web) August 3, 2021