Pop
Miley Cyrus e Lady Gaga si esibiscono al concerto del SNL
Anthony Festa 15/02/2025

Il famoso Saturday Night Live ha compiuto 50 anni e per l’occasione hanno organizzato un grande evento al quale hanno partecipato numerose star. Tra le tante che si sono esibite al The Saturday Night Live 50th anniversary concert anche Miley Cyrus e Lady Gaga. Entrambe le popstar hanno cantato un medley, poi la prima si è scatenata sulle note di Flowers e la Germanotta ha suonato e cantato Shallow (basta, pietà). Bravissime come sempre, ma qualcuno ricordi a Gaga che ha appena rilasciato un nuovo singolo, che tra l’altro sta andando bene e che magari avrebbe bisogno di un supporto dopo il video musicale uscito due settimane fa ai Grammy.
Miley Cyrus performing Flowers at SNL50: Homecoming Concert
— 𝐃¿𝐎𝐍 ✯ 𝐅𝐚𝐧 𝐀𝐜𝐜𝐨𝐮𝐧𝐭 (@MILEYVOODOO) February 15, 2025
At the SNL50 Homecoming Concert, Miley Cyrus and Brittany Howard covered “Crazy Little Thing Called Love” in a nod to Queen’s final public performance in North American prior to Freddie Mercury’s passing.pic.twitter.com/MIYJhMVpr8
— CONSEQUENCE (@consequence) February 15, 2025
Lady Gaga interpretando una hermosa versión de “Shallow” desde el #SNLHomecomingConcert pic.twitter.com/Qf0Zw7oLgT
— LⱯDY GⱯGⱯ Ɐ GO GO (@GagaAGoGo_) February 15, 2025
#SNLHomecoming Lady Gaga kicks off a Lonely Island super medley #LonelyIsland pic.twitter.com/14mZGVYrcS
— LateNighter (@latenightercom) February 15, 2025
Miley Cyrus parla del suo nuovo disco.
Non solo l’apparizione al concerto del Saturday Night Live, Miley Cyrus ha in cantiere anche il suo comeback discografico. La popstar di recente ha parlato del suo nuovo album che dovrebbe uscire nei prossimi mesi, in un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar USA ha svelato qualche anticipazione.
“Ho un nuovo progetto, sarà un album dai forti risvolti visuali. Sarà un disco che è a metà tra un tributo e una sperimentazione ispirata a The Wall dei Pink Floyd. Ho visto per la prima volta quel film da adolescente insieme a mio fratello e ad un amico. Ricordo che abbiamo noleggiato una limousine e ci siamo agghindati in stile Anni ’70. Sono ricordi che custodisco con tanto affetto. Però ci saranno riferimenti anche al glamour e ad altre cose.
Sto lavorando da tempo a questo album don Shawn Everett. È un concept album che è un tentativo di curare una cultura malata attraverso la musica. Per me era importante che ogni canzone avesse queste proprietà sonore curative. Le canzoni, che parlino di distruzione, crepacuore o morte, sono presentate in un modo che è bello, perché i momenti più brutti della nostra vita hanno un punto di bellezza. Sono l’ombra, sono il carboncino, sono la sfumatura. Non puoi avere un dipinto senza luci e contrasto”.