Miley Cyrus: “Mi sono beccata il Covid ma ne è valsa la pena”

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

miley cyrus covid

Miley Cyrus è positiva al Covid e presumibilmente lo ha beccato durante il suo tour promozionale del nuovo album, Attention – Miley Live, che contiene venti brani fra cui due inediti ed un paio di cover, come Like A Prayer di Madonna e Jolene di Dolly Parton.

Viaggiando in tutto il mondo, suonare davanti a un pubblico di 100.000 persone e incontrare centinaia di fan al giorno. Le possibilità di contrarre il Covid erano molto alte. Adesso sto male, ma ne è valsa decisamente la pena”, ha scritto la cantante su Twitter.

Il nuovo album in classifica sta andando bene ed è piaciuto ai fan.

Miley Cyrus, l’annuncio dell’album di live

“Ho chiesto al mio pubblico quali canzoni vorrebbero vedermi esibire ai prossimi spettacoli e questa è la scaletta che voi avete creato! Dalle cover preferite dai fan ad alcune delle mie canzoni più vecchie, alle canzoni più recenti, ai brani originali inediti “You” e Attention!”. Quest’anno stavo facendo un numero minimo di spettacoli dal vivo e volevo che il numero MASSIMO di fan potesse sentire me DAL VIVO! Questo album non sarebbe possibile senza la mia band e la mia troupe! Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere il mio spettacolo e a tutti coloro che non sono riusciti a farcela QUESTO ALBUM È PER VOI! VI VOGLIO BENE!”.

Fra le mie tracce preferite c’è senza dubbio la cover di Madonna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!