Milena Miconi fa outing a sua figlia

04 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

milena miconi

Milena Miconi ha una figlia queer e giustamente ne è orgogliosa. Fra le pagine del settimanale Chi ha infatti parlato di Sofia e Agnese, le sue figlie che hanno rispettivamente 21 e 14 anni.

“La fluidità? Non la vivo affatto male, anzi. Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del s3sso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro. Sofia e Agnese sono il sole e la luna, il giorno e la notte. Sofia ha 21 anni, mentre Agnese 14. Sono diversissime, ma allo stesso tempo sensibili ed educate. Siamo stati davvero fortunati come genitori. Non potevamo chiedere di meglio”.

Ovviamente Milena Miconi non ha specificato quale delle due figlie sia queer, ma è facile da intuire considerando le loro rispettive età.

Milena Miconi: “Ho detto no a Baywatch, mi volevano”

Oltre che delle figlie ha parlato anche della sua carriera. A domanda diretta del giornalista Alessio Poeta: “È vero che era stata scelta come attrice nella serie americana Baywatch?“, Milena Miconi ha risposto: “Sì! Mi cercarono, feci un provino e mi scelsero. Oggi potrei dirle qualsiasi cosa, ma all’epoca preferii restare in Italia“.

“Nel 1999 divenni la primadonna del Bagaglino. Ricordo che Pingitore mi presentò così: “Non sa ballare, non sa cantare, eppure piacerà alle donne”. Ero la ragazza della porta accanto. Di lì a poco diventai famosissima. Ricordo che dovemmo cambiare immediatamente il numero di casa, visto che all’epoca c’erano ancora gli elenchi telefonici. L’attenzione mediatica mi divertiva, ma ai tempi non ero in grado di gestirla. Venivo dalla periferia romana, ero molto centrata. Ho sempre pensato che quello fosse solo e soltanto lavoro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!