Mietta torna in collegamento a Ballando con le Stelle e Milly Carlucci chiarisce il suo caso

31 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mietta ballando con le stelle

Mietta per la seconda puntata consecutiva è stata a Ballando con le Stelle in collegamento da casa sua perché positiva al Covid. Dopo aver chiesto se stesse bene, Milly Carlucci ha cercato di fare chiarezza sul suo caso.

“Tutta la settimana c’è stato un gran vociare sulla vicenda di Mietta e questa sera vorrei mettere i puntini sulle i su ciò che sta succedendo. Qua in Auditorium si entra mostrando il green pass e non si può accedere a questo luogo senza il green pass. Non è però dato a noi produzione indagare cosa scaturisca il green pass, se da vaccino o da tampone”.

Mietta in collegamento, Milly Carlucci: “Noi autori siamo tutti vaccinati”

La conduttrice ha poi aggiunto:

“Noi gruppo di produttori siamo un gruppo di amici. L’anno scorso abbiamo passato un anno tremendo e quest’anno, appena c’è stata la possibilità di vaccinarci siamo corsi come dei centometristi a farcelo perché non volevamo ripassare lo stesso incubo. Avremmo fatto qualunque cosa per cercare di rimetterci al riparo dai problemi.

Nel nostro luogo di lavoro le misure sono rigorose. Una prova che le nostre regole funzionano è proprio il fatto che la positività di Mietta è stata immediatamente riconosciuta e lei è stata messa a casa. Mietta non ha contagiato nessuno, neanche il suo partner Maykel Fonts”.

E sulla querelle fra la cantante e la Lucarelli:

“Selvaggia era legittimata a fare la domanda, Mietta era legittimata a non rispondere perché ha tutto il diritto alla privacy. Basta, lo diciamo pure”.

Selvaggia Lucarelli: “Mietta il più grande spot pro-vaccino, vacciniamoci!”

A questo punto la parola l’ha presa Selvaggia Lucarelli, che ha così chiuso:

“Se è vero che Mietta è l’unica persona non vaccinata questo è il più grande spot che possiamo fare alla vaccinazione: è l’unica che si è contagiata quindi significa che i vaccini funzionano. Quindi vacciniamoci!”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!