Micol Olivieri sulla rottura tra Sophie e Basciano: “Qualcosa non quadra”

13 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Micol Olivieri su Sophie

L’annuncio della rottura su Instagram fatto da Sophie Codegoni, la replica di Alessandro Basciano dall’ospedale, poi le lacrime di lei a Casa Chi, per tutti questi motivi in questi giorni sui social sono in molti a parlare dei Basciagoni. Tra i tanti che hanno detto la loro c’è anche un volto noto, Micol Olivieri. L’attrice de I Cesaroni ha espresso qualche perplessità.

“Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco neanche di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy.

È stato proprio lui a chiedere la mano di lei sul red carpet di Venezia, quindi vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione, sicuramente non sono delle persone riservate e non lo dico con cattiveria. Poi però chiedono privacy? Il gossip ti regala tanta visibilità, ma poi la devi saper gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani, come la fama.  Quando tutto è bello è più facile, quando le cose vanno male, allora devi ricordarti di essere coerente”.

Micol Olivieri sull’ospitata di Sophie.

L’attrice ieri sera è tornata a parlare dei Basciagoni e in particolare ha detto la sua sull’ospitata di Sophie a Verissimo. Secondo Micol Olivieri, la Codegoni poteva limitarsi a chiarire i fatti su Instagram. Per questo secondo la ragazza qualcosa non quadra.

“Alcune loro fan erano venute da me a difenderli e ci sta che lo facciano. Queste persone oggi mi hanno mandato il post di lei a Verissimo e mi hanno chiesto scusa. Quello che è successo lo sanno solo loro. Ci sono cose che dovrebbero rimanere private, ma quando scegli di fare un percorso pubblico succede questo. Il rischio è che si perda un po’ di credibilità. Penso che un chiarimento si poteva fare con delle stories qui. No invece, bisogna fare la diretta televisiva a Verissimo in televisione. C’è qualcosa che mi stona”.

Va detto che stando alle rivelazioni di Deianira, l’ospitata di Sophie era già programmata da tempo, prima della rottura da Alessandro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!