Micol, l’attacco di Antonella con Edoardo: “Usa FaceApp, eri a corto di ragazze se l’hai chiamata”

11 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Micol Antonella

A Micol Incorvaia devono essere proprio fischiate le orecchie al termine della puntata di ieri sera. Questo perché Antonella Fiordelisioltre ad aver dato un aut aut ad Edoardo Donnamaria – l’ha pure offesa definendola una “bambina” che sarebbe “gelosa e invidiosa” di lei e che su Instagram usa FaceApp.

Ad Antonella Fiordelisi non sarebbe andato giù il Confessionale fatto da Micol Incorvaia in cui ha ricordato a tutti che Edoardo Donnamaria l’ha contattata pure un paio di mesi prima del Grande Fratello Vip per farsi una sveltina romantica come ai vecchi tempi.

“Lei è una bambina gelosa e invidiosa! In Confessionale ha detto che tu in macchina la tiravi per fare roba, ma perché l’ha detto? Perché è gelosa di me! Vuole forse essere al mio posto? L’hai anche richiamata questa estate per fare roba, se l’hai fatto significa che stavi a corto di ragazze eh”.

 

Micol, l’accusa di Antonella: “Usa FaceApp!”

Durante lo sfogo Antonella ha pure accusato la compagna d’avventura di usare FaceApp su Instagram per modificarsi le foto. Un’accusa totalmente fuori contesto che ha fatto ironizzare il web.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!