Antonella dà un àut àut a Edoardo: “Se vuoi continuare a parlare con Micol con me hai chiuso”

11 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha avuto un crollo al termine della puntata del Grande Fratello Vip arrivando a dare un àut àut a Edoardo Donnamaria. Al centro della discussione? Micol Incorvaia. Questo perché durante la puntata sono stati mostrati i confessionali della siciliana in cui rivela che Edoardo le ha chiesto un incontro anche pochi mesi fa.

“Il rapporto che avete tu e Micol non è paragonabile a quello mio e di Gianluca che è mio amico da 7 anni ed è stato mio fidanzato per 7 mesi! Sai cosa ho scoperto oggi? Che a me queste persone mi fanno schifo. Se vuoi essere amico di Micol con me non ci stai perché a me fa schifo! Mi dà fastidio! Voglio fare la forte ma non ci riesco, va bene? Tu e Micol? Basta! Micol ha parlato di cose vostre del passato di proposito per farmi arrabbiare!”.

Antonella: “Micol è cattiva, gelosa e invidiosa”

Antonella Fiordelisi, in lacrime, ha poi aggiunto:

“Tu con una ex non ci parli, non me ne frega un cavolo se vi volete bene. Tu con lei non ci parli. Lei è una persona falsa, bugiarda, incoerente e non vorrei mai avere come amica. Non ci voglio avere nulla a che fare. Tu ci vuoi avere a che fare? Fallo! Ma con me hai chiuso. In studio tanto di me vedono sempre il marcio, a me interessano gli aerei ed il pubblico che mi vuole bene, di Sonia non me ne frega niente. […] Qua dentro sono tutte arpie, anche nella vita reale mi fanno tutte le amiche e poi sono arpie! Io ora piango perché sono troppo emotiva. Quando ho visto quei video sono rimasta schifata dalla ragazza che hai frequentato. Io l’ho trattata bene appena conosciuta, ma ora basta: con me deve fare tipo la famiglia Addams. Quella è una ragazza cattiva, gelosa e invidiosa”.

La risposta di Edoardo.

“A Micol ho detto che è stata una insensibile, ma tu conosci il Grande Fratello, quelle clip sono montate ci sono stati un sacco di tagli. Se tu ce l’hai con Micol ok, ma non puoi rifartela con me non sono il responsabile. Però ti capisco, anche io avrei forse reagito come stai reagendo tu”.

Ed è subito:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!