Michele Merlo, i genitori rispondono ai complottisti: “Nessun vaccino, ha avuto il Covid mesi fa. Giovedì le convulsioni”

I genitori di Michele tornano a parlare e fanno delle precisazioni: "Nulla ha senso".

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Merlo parlano i genitori

I genitori di Michele Merlo attraverso una nota hanno aggiornato sulle sue condizioni di salute. Domenico e Katia hanno anche risposto ai complottisti idioti che in queste ore hanno sparso la voce della correlazione tra la leucemia fulminante del cantante e un presunto vaccino per il Covid. Michele Merlo infatti non ha ancor fatto il vaccino.

“Non riusciamo davvero a spiegarci come sia potuto succedere. Da qualche giorno aveva mal di gola con placche e un po’ di mal di testa. Abbiamo pensato a un banale colpo di freddo. Si sa come fanno spesso i giovani, che escono spesso con la maglietta anche se fuori ci sono 15 gradi. – riporta Biccy.it – Qualche mese fa aveva avuto il Covid, ma era guarito senza alcuno strascico. Ora non riusciamo a pensare a nulla, tantomeno al peggio. Niente ha senso. Com’è possibile che un ragazzo in salute che ha sempre fatto una vita perfetta lontana da ogni forma di eccesso, all’improvviso cada a terra in preda alle convulsioni.

Ci teniamo davvero smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid”.

Fare del complottismo mentre un ragazzo di 28 anni lotta in ospedale non è solo da imbecilli, ma anche da persone schifose.

Michele Merlo: il messaggio dell’amico Oliviero.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!