Michele Merlo, la famiglia aggiorna: “Le condizioni peggiorano di ora in ora, mercoledì già in pronto soccorso”

I medici hanno parlato con la famiglia di Michele.

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Merlo la famiglia parla

Purtroppo non arrivano buone notizie sulle condizioni di Michele Merlo. Il padre del ragazzo ieri sera aveva chiarito che erano poche le speranze e adesso la famiglia ha parlato attraverso una nota ripresa dall’Ansa. Secondo i medici le condizioni del ragazzo starebbero peggiorando di ora in ora.

“I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora. Michele – precisa la famiglia in una nota – si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

Michele resta ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo che è stato colpito notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale causata da una brutta leucemia fulminante. Speriamo davvero che accada l’impensabile e che Michele si riprenda. Aspettiamo comunicazioni della famiglia, senza dar retta a qualche cretino che su Twitter tira in ballo vaccini e Covid.

Michele Merlo, il primo comunicato della famiglia.

“Michele Merlo è attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Proprio in ospedale in queste ore è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!