Michela Giraud di LOL mette a tacere un boomer su Facebook

11 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

michela giraud lol

Michela Giraud, che abbiamo imparato a conoscere anche nel recente successo di Amazon, LOL – Chi Ride È Fuori, qualche giorno fa ha rilasciato una lunga intervista a Il Foglio in cui ha candidamente ammesso di non credere nel body positive.

“Quando mi dicono che sono una testimonial del body positive, sbigottisco. Per me il body positive non esiste, è una delle molte illusioni di cui ci siamo convinti: non c’è battaglia culturale che possa eliminare il fatto, praticamente fisiologico, di piacersi un giorno sì e un giorno no”.

Nonostante questo, quando ieri Clio Make Up ha parlato di lei sul suo blog, l’ha definita addirittura una ICONA del body positive.

Articolo che è stato notato da Michela Giraud e che ha così commentato: “Ammazza, fa più discutere questo articolo che il DDL Zan alla Camera“.

Michela Giraud, il commento alla boomer

Fra i tanti commenti del post, l’attrice comica ne ha trovato uno in cui una donna la mette in dubbio, arrivando a sostenere che – quando diventerà una taglia 38 con “una dieta poco equilibrata” lei farà retromarcia e dirà che “ora finalmente è bella e si sente bene con se stessa”.

“Si, icona body positive, finché non deciderà di fare una dieta da fame e massacrarsi di fitness anche lei, per poi dichiarare che finalmente si sente se stessa… 🙄 Vorrei che fosse chiaro che io non mi riferisco alle persone (o vip”che dir si voglia) obese o in sovrappeso patologico, che secondo me hanno tutti i diritti, ma anche il dovere verso se stessi, di far qualcosa per cambiare la propria condizione. Parlo di persone note con qualche curva – e magari una taglia 44-46 – che, per un certo periodo, lanciano il messaggio bello e coraggioso che si è belli anche se non si è una taglia 40… E che poi fanno di tutto, anche con diete poco equilibrate, per diventare una taglia 40 o anche 38. E poi tutte a dire che ora finalmente sono belle, e si sentono bene con se stesse. A me questa cosa non piace, non piace il completo stravolgimento del messaggio che viene dato. Ma per carità, ognuno la pensa a modo suo!”.

A questo commento Michale Giraud ha sentenziato: “Non te preoccupà non c’è pericolo“.
Amo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!