Amici 22, anticipazioni puntata: Rudy Zerbi chiama un nuovo cantante

09 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 22 Rudy Zerbi

Il serale si avvicina ma – a giudicare dalle anticipazioni della puntata di Amici 22 che è stata registrata oggi – i professori sembrerebbero essere tutt’altro che convinti della classe.

Come anticipato da Amici News, infatti, in puntata è arrivato un altro cantante voluto da Rudy Zerbi chiamato come “ipotetico sostituto” di un suo allievo. Una ipotetica sostituzione diretta (senza sfida!) che vede coinvolti gli allievi di Zerbi, ovvero Aaron, Piccolo G e Jore.

Aaron è sempre stato ai piani alti delle classifiche, ha sempre ottenuto grandi complimenti e si è dimostrato un alunno modello; Piccolo G ha invece avuto delle defaillance, ha ricevuto un paio di provvedimenti disciplinari e qualche critica se l’è presa. Jore, invece, nessuno sa perché sia lì. La stessa Maria De Filippi ha parlato di ragazzo “troppo timido” e quando Alessandro Cattelan è andato ospite in qualità di giudice esterno gli ha consigliato di far uscire la propria personalità perché sembrava un orsetto del cuore.

Non è da escludere che il sostituto chiamato da Rudy Zerbi possa prendere in futuro il banco di Jore, anche se non avrebbe molto senso dato che fra meno di due mesi debutterà la fase serale del programma e avrebbe poco tempo per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

Amici 22, nessuna maglietta per il serale

Anche durante la puntata che vedremo domenica di Amici 22 non sarà assegnata nessuna maglietta per il serale. La più vicina ad ottenerla potrebbe però essere Angelina Mango, dato che Lorella Cuccarini gliel’ha promessa qualora arrivasse di nuovo prima alla prossima sfida di esibizioni.

Grandi complimenti anche a Mattia che ha vinto la sua ennesima prova Tim ed ha passato la prova assegnata da Alessandra Celentano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!