Mew ad Amici, le parole di Maria: “Sono contenta che tu sia qua”

11 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mew matthew

Mew è tornata ad Amici per presentare il nuovo singolo Posatenebre.

Ora c’è una cosa che farà sicuramente piacere a voi” – ha esordito Maria De Filippi prima di annunciarla – “Lei si è fatta conoscere ad Amici con singoli che ad oggi vantano cinque milioni di streams: lei è Mew!“. Entrata nello studio la cantante, visibilmente emozionata, ha così commentato: “Sono emozionata, troppo, sono contentissima di essere qua“. Un sentimento reciproco: “Anche io sono contenta che tu sia qua“, ha aggiunto Maria,E sono contenta che presenti il tuo singolo proprio qua, dove tutto è partito“.

Dopo aver cantato il singolo, Maria e Mew si sono date un bacio. “Come stai? Il fidanzato sta bene? Salutamelo“. “Il fidanzato sta bene“, ha risposto lei riferendosi ovviamente a Matthew, “Ora sta a Monza, te lo saluterò“.

Mew e Matthew, le parole di lei sul fidanzato

“Tra noi le cose vanno bene” – le parole di lei durante una diretta su IG – “Conoscere Matthew è stato bellissimo, mi ha aiutata, l’amore che abbiamo è qualcosa di vero e mi travolge. Non sono incinta, ma è travolgente. detto cioò la salute mentale per chi ne soffre come me da tanti anni è una priorità e chi ne soffre sa quanto è difficile essere lontani dai cari. Questo mio messaggio è per dire abbiate il coraggio di dire tutto, anche il male, di non pensare che i vostri dolori siano condanne perché è importante. Pensiamo che si può avere un periodo non facile, si può crollare, ma parlarne e sfogarsi è giusto e serve. Non esiste solo l’ambizione, prendo questi i miei dolori che diventeranno musica e la mia voce continuerà a salvarmi passo dopo passo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!