Gossip
Messaggio di Belen a Cecilia per la lite dopo una “serata rumorosa”
Anthony Festa 14/09/2025

Belen e Cecilia Rodriguez sono note anche per i loro legame, le due in numerose interviste hanno parlato del rapporto solido che le ha sempre legate e della loro grande complicità. Eppure qualcosa tre le Rodriguez si è rotto lo scorso marzo e le cose sono degenerate ad aprile quando Belen e Ignazio Moser hanno smesso di seguirsi su Instagram. Da subito i media hanno cominciato a rumoreggiare e partorire diverse ipotesi, tutte però smentite da Gabriele Parpiglia, che invece ha parlato di un forte litigio tra le sorelle Rodriguez per “motivi gravissimi”, una lite che avrebbe al centro di tutto proprio Ignazio. Adesso però grazie ad un messaggio (e non solo) pare sia tornato il sereno tra Belen e Cecilia.
Se Belen in un’intervista rilasciata a giugno al settimanale Chi ha minimizzato, rivelando di aver “litigato migliaia di volte” con la sorella minore, come accade in quasi tutte le famiglie, Parpiglia ha sempre continuato a scrivere di “gelo”, “chiusura totale” e “lite per motivazioni molto forti”. Le cose sono cambiate a inizio settembre, quando sempre Gabriele Parpiglia nella sua newsletter ha confermato che tra Belen e Cecilia a marzo c’è stato un “clamoroso litigio avvenuto dopo una serata rumorosa”, ma ha poi aggiunto che tra le due ci sarebbe stato finalmente un contatto, dopo sei mesi di silenzi.
La pace tra Belen e Cecilia dopo un messaggio.
Durante l’estate Belen pare abbia scritto in più occasioni alla sorella, senza mai ricevere risposta, ma al rientro dalle vacanze in Sardegna c’ha riprovato e questa volta Cecilia si è fatta viva. L’sms, insieme all’intervento di Jeremias e dei genitori, ha aperto un varco nel muro che aveva alzato Cecilia.
“La lontananza fa riflettere e il silenzio con Cecilia durato sei mesi e perlopiù mentre è in dolce attesa, racconta di momenti che non tornano più nella vita. – ha scritto Gabriele parpiglia nella sua newsletter – Così, vi riveliamo in anteprima che le due sorelle Rodriguez sono tornate a parlarsi. Il nuovo tentativo lo ha fatto Belén tramite un messaggio e ha ricevuto una risposta positiva. E sempre “live” vi possiamo raccontare che le due presto si vedranno e che Belén si coccolerà la nipote che Cecilia porta in grembo. Insomma, le vedremo sorridenti insieme, lontane dall’odio, vicino alla parola amore. Spezzare certi legami non è semplice, anzi, è impossibile e gli errori fanno parte del cammino delle vite di tutti noi. Chi non sbaglia?”.
Ieri pomeriggio Cecilia a Verissimo ha confermato sia il litigio, che la pace con la sorella maggiore: “Lei adesso mi sta molto vicino. Caratterialmente siamo tanto diverse ed è normale che ogni tanto litighiamo un po‘”.
Tutto è bene quello che finisce bene, ma scopriremo mai cosa c’è dietro alla “clamorosa lite dopo una serata rumorosa”?
Cecilia Rodriguez bella come Belen.#Verissimo pic.twitter.com/OoRG3AS49u
— 𝓖𝓲𝓪𝓷𝓷𝓲 𝓡𝓸𝓫𝓮𝓻𝓽𝓸 (@GianniRoberto1) September 14, 2025