Gossip

Le parole di Belen sul suo attuale rapporto con Cecilia

Fabiano Minacci 10/06/2025

article-post

Lo scorso mese hanno iniziato a circolare con sempre maggiore insistenza voci su un presunto litigio tra le sorelle Rodriguez, che avrebbe portato a un allontanamento definitivo fra le due per “ragioni molto serie” non ben specificate. Vanity Fair aveva parlato di Cecilia arrabbiata con Belen perché reputata “assente“, Gabriele Parpiglia, invece, ha parlato di “frattura irreparabile.

Ma le cose non sarebbero così drastiche. A fare luce sul loro rapporto è stata Belen Rodriguez sull’ultimo numero del settimanale Chi. “Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno cinquemila volte. La vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social, uso i social per lavoro e per condividere momenti belli con i miei figli, ma non sbatto tutta la mia vita nelle stories. Non sono quelle il termometro per capire come sono i nostri rapporti“. E ancora: “Sto condividendo questa gioia immensa (della gravidanza di Cecilia, ndr), come si fa a non condividerla? È meraviglioso e non vedo l’ora di vedere mia nipote. Cecilia ha faticato tanto per arrivare qui, e sono felice che abbia scelto per la sua bambina il nome di nostra nonna, Clara Isabel, una donna che abbiamo amato in modo incredibile“.

Le parole di Belen smentite da Parpiglia

Le parole di Belen arrivano a 12 ore di distanza da quelle di Parpiglia che aveva parlato di gelo totale. “Le voci che circolano sono fake news” – ha scritto Parpiglia – “Tra Belen e Cecilia il gelo è totale, e al momento la distanza tra loro appare ancora più difficile da colmare. Perfino i familiari hanno deciso di non intervenire più per cercare una riconciliazione, preferendo offrire sostegno affettivo a entrambe senza alimentare tensioni o pronunciare parole che potrebbero peggiorare ulteriormente la situazione.” Il giornalista ha inoltre rivelato che alla base dell’allontanamento tra le due sorelle ci sarebbe anche un fattore esterno: “Lo strappo definitivo tra Belén Rodríguez e Cecilia risale al mese di marzo – e pare che Ignazio Moser abbia avuto un ruolo non marginale nella lite che le ha divise.” Che Belen abbia deciso di mettere pace per il bene della nipotina in arrivo?

Potrebbe interessarti anche