Messaggi piccanti di Ilary ad altri uomini? Interviene l’avvocato della Blasi

18 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Messaggi strani di Ilary Blasi

Da quando la scorsa settimana Francesco Totti ha rilasciato un’intervista bomba al Corriere della Sera, il caso della separazione con Ilary Blasi si è riacceso più infuocato di prima. Ieri a gettare benzina sul fuoco c’ha pensato Roberto D’Agostino da Mara Venier a Domenica In. Il direttore di Dagospia ha rivelato che l’ex capitano della Roma avrebbe screenshottato dei messaggi un po’ particolari di Ilary.

“Quando Alfonso Signorini su Chi ha pubblicato le fotografie di Totti a casa di Noemi è saltata la separazione consensuale. Poi è diventata una sorta di guerra dei Roses. Perché lì ognuno a cose dell’altro in mano e sono robe devastanti. l’intervista che Francesco ha rilasciato al Corriere è come un atto giudiziario per dire che non era lui il colpevole. Ha detto che lei ha altre storie. Posso dirvi che Totti ha anche screenshottato i messaggi er0tici di Ilary Blasi”.

Messaggi di Ilary Blasi? Interviene l’avvocato della conduttrice: “Non esistono e non sono mai esistiti”.

Ieri lo studio legale che segue la presentatrice de L’Isola dei Famosi ha contattato il direttore di Fan Page. Lo Studio Legale Alessandro Simeone ha chiesto una rettifica ed ha anche dichiarato che non esistono e né mai sono esistiti messaggi di quel tipo di Ilary Blasi.

“Egregio Direttore, in nome e per conto della Signora Ilary Blasi,Vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi piccanti scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. – ha concluso il legale di Ilary – Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della Vostra collaborazione”.

Personalmente non vedo l’ora che Ilary parli e racconti tutto dall’amica di sempre…

Silvia Toffanin e il progetto con Ilary

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!