Ilary e Totti, D’Agostino a Domenica In sgancia una bomba: “Francesco ha degli screenshot e dei video privati”

18 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary totti

Screenshot di messaggi compromettenti, video privati: è questo ciò che Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, ha buttato sul tavolo del dibattito su Ilary e Totti a Domenica In.

Secondo quanto dichiarato dal direttore di Dagospia, Francesco Totti sarebbe in possesso di alcuni screenshot di “messaggi erotici” di Ilary Blasi con un altro uomo. E video di “lei che prende i Rolex insieme al padre dalla cassetta di sicurezza”. Insomma, tutte le accuse mosse dal calciatore all’ex moglie sarebbero supportate da delle prove tangibili.

“Lei aveva ricevuto l’assicurazione da Francesco Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio della fine della loro relazione. Lei, però, rompe il comunicato consensuale perché Alfonso Signorini pubblica le foto di lui che la sera prima era stato a casa di Noemi. A quel punto, lei fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses. Ognuno ha cose dell’altro, devastanti. L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro’, dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie’. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi”.

Quella che sembrava una storia d’amore da far invidia si sta trasformando in un divorzio degno di una puntata de Le Regole Del Delitto Perfetto.

Ilary e Totti, parla D’Agostino: “Erano in crisi da 5 anni, tutti sapevano ma nessuno parlava per paura”

“Erano in crisi da circa cinque anni. Uno degli scoop più piccoli di quelli che ho fatto, pensate a Pamela Prati. I problemi sono cominciati con il ritiro di Francesco Totti dal calcio. Tutto è partito da lì. Ilary Blasi a un certo punto diventa una conduttrice, non è più modella o letterina. Mentre lei sale, lui scende.

Della loro crisi lo sapevano tutti, ma Totti è l’ottavo re di Roma e nessuno pubblicava la notizia. Ma bastava guardare i loro social per capire. Io dopo che ne ho parlato, mi è arrivato di tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!