Lucas Peracchi e i veri motivi della rottura con Mercedesz Henger: “C’era già un altro”

La verità sulla fine della storia di Mercedesz e Lucas.

25 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Dopo due anni d’amore lo scorso giugno Mercedesz Henger ha confermato la fine della sua storia con Lucas Peracchi. Stando ai primi rumor circolati la rottura sarebbe dovuta ad un tradimento, ma i due protagonisti del gossip hanno subito smentito le voci. Adesso però l’ex tronista è finito sulla copertina di Nuovo (in edicola da domani) con un titolo abbastanza chiaro: “Adesso dì la verità Mercedesz: quando mi hai lasciato uscivi già con un altro“.

“Dice la sua verità, Lucas Peracchi. Dopo la separazione da Mercedesz Henger l’ex tronista fa chiarezza sui reali motivi dell’addio. E dà una versione dei fatti ben diversa da quella della ragazza, che a Nuovo aveva parlato di troppi litigi. «Lei mi ha lasciato», racconta il personal trainer, «e a me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente». Tutti i dettagli su Nuovo in edicola da giovedì 26 agosto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Lucas Peracchi e le precisazioni.

“Mercedesz non mi ha mai tradito. Si è sempre comportata correttamente nei miei confronti, è una ragazza alla quale auguro il meglio, mi ha aiutato tanto in questi tre anni, ci siamo aiutati a vicenda, le storie nascono e finiscono, non c’è stato nessun tradimento. Ragazzi ribadsco che Mercedesz non mi ha tradito. Come detto settimana scorsa. Ora godiamoci la vita che è bella”.

Ma quindi lei usciva già con un altro, ma non ha mai tradito? Gelato? No, aspettate, fermate il gioco.

In ogni caso Dio benedica Lucas Peracchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Peracchi (@lucasperacchi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!