Mercedesz Henger confessa in che rapporti è con Edoardo Tavassi

27 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedesz Henger e l'attacco di Edoardo

È passato esattamente un mese dalla fine della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi e quella che sarebbe dovuta essere una grande storia d’amore vissuta lontano dalle telecamere si è rivelata essere un nulla di fatto. Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi, infatti, ad oggi non hanno nessun tipo di rapporto.

Si vogliono bene, ogni tanto si sentono, ma – come confessato da Mercedesz su Instagram – “per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa”.

“Volevo dire una cosa su Edo: mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai.  Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare (ciò non significa come mi accusate voi che “non mi interessa Edo”, anzi.. ma semplicemente che per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa). Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvela. Come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete, e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi lui ottenga tutto quello che desidera”.

Un paio di settimane fa, poco dopo il rientro in Italia dall’esperienza in Honduras, Mercedesz Henger aveva detto in merito ad Edoardo Tavassi:

“Per quanto riguarda Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito delle cose che andavano chiarite. Posso dire che se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo. Sì ho letto cosa ha detto che non era vera, ma c’è stato un malinteso che abbiamo chiarito quando io sono uscita. Sì perché dopo abbiamo parlato. Abbiamo chiarito tutto e siamo assolutamente in buona, infatti anche sui social si sono intravisti degli scambi. Abbiamo fatto pace sì assolutamente. Però per il momento preferisco non dire altro”.

Il detto recita “se son rose fioriranno”, ma qua a me sembra seccato tutto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!