Edoardo e Mercedesz, lavori in corso, le rivelazioni di lei: “Il nostro sentimento”

10 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo e la verità di Mercedesz Henger

Già prima di approdare a Cayo Cochinos Mercedesz Henger ha dichiarato il suo interesse per Edoardo Tavassi. L’ex naufrago però ha avuto diversi dubbi sulla nuova arrivata ed ha anche pensato che volesse usarlo fingendo di avere una cotta. Dopo la fine de L’Isola dei Famosi i due hanno chiarito e Mercedesz intervistata da Giada De Miceli durante ‘Non succederà più’ in onda su Radio Radio ha detto che esplorerà il suo sentimento adesso che il reality ha chiuso i battenti.

“Per quanto riguarda Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito delle cose che andavano chiarite. Posso dire che se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo. Sì ho letto cosa ha detto che non era vera, ma c’è stato un malinteso che abbiamo chiarito quando io sono uscita. Sì perché dopo abbiamo parlato. Abbiamo chiarito tutto e siamo assolutamente in buona, infatti anche sui social si sono intravisti degli scambi. Abbiamo fatto pace sì assolutamente. Però per il momento preferisco non dire altro.

Se a me piaceva davvero lui? Mi dispiace molto perché io sono stata sempre sincera, anche troppo credo. Mi conveniva celare un attimo i miei sentimenti, se avessi finto di più sarei passata meno per falsa. Io in realtà ero davvero onesta, anche troppo e questo lo ripeto”.

Edoardo Tavassi, parla Mercedesz: “Lui ricambiava l’interesse”.

“Sì Edoardo mi piaceva, è sì, un uomo se mi fa ridere io impazzisco. Se ho percepito un interesse da parte di Edo? Sì e uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è che è una persona sincera. L’interesse c’era e io gli credo, sono convinta che sia così. Lui mi ha detto che il nostro sentimento andava esplorato fuori dall’isola. Se l’ho incontrato? Non dico nulla, non voglio rivelare i dettagli.

Non giudico Guendalina. Avere dei dubbi credo che sia normale. Guenda è stata protettiva ed ha fatto bene. Farei lo stesso io con mia sorella o mio fratello. Io tifavo per lui e non l’ho mai nascosto, sono sempre stata per Edo. Mi è sempre piaciuto come persona e non l’ho mai preso in giro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!