Memo Remigi si giustifica: “Gesto goliardico e involontario” – le sue prime dichiarazioni

27 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Memo Remigi Oggi è un altro giorno

Memo Remigi è stato sospeso da Oggi È Un Altro Giorno e questo pure lui lo avrebbe appreso oggi in diretta dato che, nell’intervista rilasciata a FanPage questa mattina e pubblicata pochi minuti fa, conferma di non saper niente a riguardo. (“Non è vero che mi hanno sospeso, per adesso non ho avuto nessuna notizia riguardo questo“).

Nell’intervista si è così giustificato: “Non c’è niente da spiegare, abbiamo sempre avuto un’atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi. È stato un gesto involontario“. Nel dettaglio ha detto:

“Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona. La Morlacchi, povera stella, è quella che più di tutti ha subìto questa cosa. Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po’ la vittima di questa situazione. Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei. È stata una cosa goliardica, ci si danno pacche sulle spalle e qualche volta anche sul sedere. Se guardiamo cosa succede per davvero in televisione, non mi sembra che sia stato questo grande scandalo”.

“Ci si danno pacche sulle spalle e qualche volta anche sul sedere”? Questo se c’è confidenza e consensualità, cosa che – a giudicare dal video e dai retroscena di Dagospia – fra Jessica Morlacchi e Memo Remigi non c’era.

Memo Remigi licenziato da Oggi È Un Altro Giorno, le parole di Serena Bortone

“Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro” – ha esordito Serena Bortone – “Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!