Serena Bortone conferma il licenziamento di Memo Remigi: “Comportamento non tollerato”

27 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Serena Bortone

Serena Bortone in apertura della puntata odierna di Oggi È Un Altro Giorno ha confermato il licenziamento in tronco di Memo Remigi, che da anni faceva parte del cast fisso del programma.

Il cantante è assente dal programma da lunedì, ma la conduttrice ne ha parlato solo oggi – a distanza di giorni – esclusivamente perché il caso è diventato di dominio pubblico e la stessa Striscia la Notizia ha affrontato il caso, dandone le motivazioni.

“Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro” – ha esordito Serena Bortone, che ha poi continuato – “Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora”.

Ecco il video:

Serena Bortone, il gesto di Memo Remigi “terremoto dietro le quinte”

Quello di Memo Remigi è stato un gesto viscido che ha infastidito fin da subito una non-consenziente Jessica Morlacchi che prima gli ha tolto la mano, poi gliel’ha schiaffeggiata e infine avrebbe fatto “il terremoto” dietro le quinte.

“Stando alle nostre fonti l’episodio avrebbe creato un piccolo terremoto dietro le quinte della trasmissione” – si legge su Dagospia – “Morlacchi furiosa avrebbe ricevuto l’immediata solidarietà di dirigenti e responsabili. Il gruppo di lavoro, capitanato da Bortone, è intervenuto immediatamente, con molto dispiacere per quanto accaduto. Memo Remigi è stato di fatto sospeso, non era presente nelle puntate di lunedì, martedì e mercoledì. Tornerà in onda? Cosa succederà?”.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!