Meghan e Harry avrebbero rotto, annuncio del divorzio a breve: la reazione di Re Carlo

15 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Meghan e Harry

Non c’è pace per Harry e Meghan, lui è appena stato in tribunale a Londra per testimoniare in un processo contro il gruppo editoriale del Mirror. Il Principe infatti ha dichiarato guerra a certa stampa inglese, per aver sempre avuto nei suoi confronti un atteggiamento incivile ed avergli reso la vita impossibile fin da quando era un bambino.

Il 38enne secondo l’esperta della royal family, Jennie Bond, adesso sarebbe alle prese con il divorzio dalla moglie. La donna sostiene che nei prossimi giorni la coppia annuncerà la separazione e che Harry tornerà in Inghilterra. La Bond si è anche sbilanciata sulla reazione che potrebbe avere Re Carlo dopo un possibile ritorno del figlio al prodigo. Secondo la giornalista e conduttrice tv, se Harry tornasse a Londra senza la Markle, la famiglia reale sarebbe pronta a ‘perdonarlo’.

Meghan e Harry vicini al divorzio, parla Jennie Bond: “L’annuncio è imminente si parla di giorni”.

“Sono settimane molto complicate per Harry. Lui e la moglie stanno decidendo come comunicare la notizia della loro separazione. Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che i duchi di Sussex hanno rotto. Per quanto riguarda l’annuncio del divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni.

La reazione di Re Carlo? Da quello che mi risulta Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal Re e dalla famiglia reale. – si legge su Ok magazine – Non ci dovrebbero essere grandi problemi in questo senso. Tutto dovrebbe ritornare alla normalità.

Se il matrimonio fallisce e lui torna, c’è ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo a Londra. Secondo altre fonti lui avrebbe già comprato una proprietà vicino a Londra per un ritorno imminente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!