Megan triste dopo l’incontro con la Celentano: nessun professore le dà la maglia

08 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

megan

Mancano dieci giorni al serale di Amici, ma in casetta molti sono ancora senza maglia. Per questo motivo in questi giorni i professori stanno incontrando gli allievi a più riprese e Alessandra Celentano ha chiesto di poter vedere Megan Ria.

La ballerina, entrata nella scuola nel team di Raimondo Todaro, è poi passata in quello di Emanuel Lo su una sua richiesta esplicita. La reazione di Todaro (“va bene, ma se non era per me eri a casa“) è storia. Nonostante il cambio di casacca, però, Megan Ria è tutt’ora senza maglia per il serale. Gliela darà Alessandra Celentano?

Il quotidiano di oggi ci ha mostrato proprio l’incontro fra le due, ma la ballerina non sembrerebbe averla presa molto bene: “Sono un po’ giù, avrei potuto ballare meglio“.

Se Megan riceverà la maglia del serale lo scopriremo nella puntata in onda domenica pomeriggio, in alternativa premete qua e spoileratevi il suo destino.

Megan nel cast di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, parlano i nonni paterni

In un’intervista rilasciata a Di Più i nonni paterni della ballerina hanno fatto delle rivelazioni sul passato della loro nipote. Sembra che le vere difficoltà per la ragazza siano arrivate quando i suoi genitori si sono separati.

“Megan è come una figlia. Da quando è nata ha trascorso le estati da noi, abbiamo contribuito alla sua crescita. Lo sa che nostra nipote ha esordito a cinque anni in TV con Paolo Bonolis? – si legge su DiPiù – Ha partecipato a una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan”.

[…] Quando i genitori si sono separati la bambina aveva sei anni. Vede, non è che mio figlio sia contrario al ballo, è che in nostra nipote ha sempre visto anche una ragazza profondamente dotata dal punto di vista intellettuale. Voleva che continuasse gli studi al liceo, ma al terzo anno ha abbandonato per studiare danza più seriamente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!