Megan Gale, Vanzina la punge: “Senza trucco? Diversa..” – ecco com’è ora

26 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

megan gale

Megan Gale è una delle modelle più famose degli anni 2000 e nel nostro paese è celebre soprattutto per aver prestato il volto (ed il corpo!) per gli spot Omnitel (e poi Vodafone) dal 1999 al 2006. Una bellezza mozzafiato e due occhi azzurrissimi che hanno conquistato tutti gli italiani. Tutti, tranne Enrico Vanzina che, intervistato Andrea Scarpa per Il Messaggero, ha un po’ sparlato di lei.

A domanda diretta del giornalista: “È vero che nel 2000 per Vacanze di Natale vi fu imposta la modella Megan Gale, quella degli spot telefonici?“, Enrico Vanzina ha risposto: “Sì. E la prima volta che venne sul set, all’alba, senza trucco, rimanemmo un po’ così… Così come? Sempre bella, ma diversa. E poi molto alta. Le bellissime devono essere come Liz Taylor: piccoline“. Al regista Megan Gale disse no anche ad una scena di nud0. “Per quelle c’è chi ha chiesto il set vuoto come Carole Bouquet, chi le bende… Nel film con Boldi e De Sica Megan Gale non voleva essere ripresa e per una scena sotto la doccia, utilizzammo una controfigura. Alla prima cominciò ad urlare ‘stop the film!’. Era nera. Pensava fosse lei“.

Da quindici anni Megan Gale è “sparita” dalle scene italiane ed è tornata a vivere in Australia. Ora sta con lo sportivo Shaun Hampson da cui ha avuto due figli: River Alan Thomas Hampson (nato nel 2014) e Rosie May Dee Hampson (nata nel 2017).

Megan Gale, il periodo d’oro con Omnitel fra Christmas Card e Summer Card

Ecco com’è ora:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!