Megan e Gianmarco smontati da Todaro: i due rispondono per le rime

14 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Megan e Gianmarco criticati da Raimondo

Oggi Raimondo Todaro e Arisa hanno incontrato la loro squadra: Wax, Federica, Mattia e Alessio. Il prof di ballo (proprio come ha fatto ieri Emanuel Lo) ha criticato gli altri alunni e si è concentrato in particolare su Gianmarco e Megan.

“Dal mio punto di vista lo sapete che Gianmarco è l’anello debole del gruppo. Tecnicamente è qualche categoria sotto a voi. Mi ha sorpreso che la maestra lo volesse tanto al serale. Perché lui è l’opposto di quello che lei predica da anni. Non ha bei piedi, non ha belle gambe, non ha belle linee e non ha una bella apertura. Ma se lei è contenta va benissimo. Megan la vedo più in difficoltà. Penso si sia meritata il serale per il percorso che ha fatto. Però sempre al serale la vedo meno competitiva rispetto a voi e agli altri”.

Megan e Gianmarco, le risposte a Raimondo Todaro: “Dice così perché non siamo con lui”.

Megan senza giri di parole ha detto che Raimondo l’ha criticata perché lei ha scelto di passare nel team di Emanuel Lo: “Io penso che lui dica queste cose perché non sono più nella sua squadra e vuol far emergere che ho studiato di meno. Sono qui anche per merito suo e mi ritengo pronta“.

Anche Gianmarco si è lamentato dei giudizi di Todaro: “Raimondo è sempre rimasto della sua idea, sono successe mille cose, sfide, compiti. Aver vinto delle sfide che mi ha dato, stare su in classifica, non è servito. Lui è rimasto della sua idea, la maestra della sua e io mi fido della prof. Se la Celentano mi vuole al serale un motivo ci sarà. Tanto i prof stanno screditando gli altri allievi per tranquillizzare i propri. Lui ha una squadra forte adesso, ma nell’anno è stata un via vai di gente“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!