Medico fa insinuazioni su L’Isola dei Famosi: “Hanno un chirurgo estetico che ritocca i naufraghi”

20 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Medico chirurgo parla de L'Isola

La Dott.ssa Dvora Ancona è un noto medico chirurgo specializzato in medicina estetica. La dottoressa è apparsa più volte nelle trasmissioni di Barbara d’Urso e adesso è seguitissima sui social soprattutto su Tik Tok, dove ha fatto delle dichiarazioni choc gold. Secondo Dvora Ancona a L’Isola dei Famosi ci sarebbe un medico disponibile a ritoccare i naufraghi con il botulino.

“Qualcosa è cambiato a L’Isola. Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che qui a L’Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici. Qualcuno dei miei colleghi ha accettato di andare. Ancora lei, Carmen Di Pietro, Isola dei Famosi, anzi L’Isola dei rifatti all’Isola, questo è. Io ci tengo a dire a tutti che per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto.

Quindi vuol dire che qualcuno passando a L’Isola dei Famosi, come se fosse un posto dietro l’angolo, le ha fatto tutti i trattamenti. Secondo voi è vero? per me sì. Lei è stata rifatta una settimana fa, perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e ha rifatto lei e anche degli altri. Non da tre, ma un medico l’ha rifatta da una settimana”.

Soprattutto nel caso di Carmen Di Pietro mi pare chiaro che gli zigomi in evidenza rispetto alle scorse settimane siano frutto del dimagrimento. Magari la Di Pietro si è ritoccata gli zigomi mesi fa e adesso avendo perso peso il risultato del ritocchino è più evidente.

Dvora Ancona: “A L’Isola un medico ritocca anche Lory Del Santo”.

“Ci risiamo, ma che Isola dei Famosi è? Tutti vanno lì e poi cambiano all’improvviso. Una settimana fa Lory Del Santo era screpolata e magra e adesso è un fiore? Guardate come è riempita in faccia. Anche lei come la Di Pietro e come altri sono stati ripassati a L’Isola. Quindi vuol dire che esattamente una settimana fa qualche medico chirurgo è atterrato sull’isola ed ha rimesso a posto la loro faccia. Ne ho quasi la certezza e per voi? La prossima volta ci vado anche io tanto se mi posso fare ne iniezioni e magnare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!