Mediaset garantisce corna estive, ma non grazie a Temptation Island

20 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Corna

Temptation Island questa estate non andrà in onda e molto probabilmente la causa è da ricercarsi nella proprietà dei diritti del programma. Ovviamente in merito al reality Mediaset di Maria De Filippi nel corso delle prossime settimane usciranno altri dettagli, quel che è certo però è che l’azienda di Berlusconi garantirà ugualmente al suo pubblico la “quota corna”.

Questo non grazie a Temptation Island (che come già detto, non andrà in onda), ma ad Ex On The Beach Italia, format di MTV acquistato da Mediaset.

Nel dettaglio Berlusconi non ha acquistato i diritti per produrre una nuova edizione, ma per mandare in onda le repliche. Il reality andrà così ad arricchire il catalogo gratuito di Mediaset Infinity con quella che è stata la prima edizione, nonché l’unica condotta da Elettra Lamborghini. La stagione è stata girata nel 2018 e nel cast è apparso anche Yuri Rambaldi che abbiamo successivamente visto a L’Isola dei Famosi.

Corna estive, Mediaset le garantisce con Ex On The Beach Italia

Ex On The Beach al momento vanta in tutto tre edizioni, mentre la quarta sarebbe in fase di registrazione. Nel corso degli anni hanno partecipato al reality anche Matteo Diamante (che ha poi fatto L’Isola dei Famosi) e Manuel Dosio (fratello maggiore del più celebre Denis).

Ho amato la versione britannica di Ex On The Beach ed ho anche guardato quella italiana. A tal proposito vi consiglio di tenere gli occhi puntati su Klea Marku, Lucrezia Borlini e Fabiana Barra della seconda edizione. Mi chiedo ancora come non siano mai state prese in considerazione per fare un altro reality perché sono tre bombe.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!