Temptation Island non andrà in onda MAI nel 2022, neanche in autunno
19 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Temptation Island questa estate non andrà in onda ed è notizia delle ultime ore che non andrà in onda neanche in autunno.
Che il programma delle corna non venisse realizzato questa estate era cosa nota, com’è vero che tutti credevamo ad uno slittamento in autunno e non ad una sospensione. Maria De Filippi, come ci ha ben abituato, non è famosa per prendersi degli anni di pausa con i suoi show, dato che ha tutt’ora in onda programmi ventennali che non hanno mai chiuso. Amici, C’è Posta, Uomini e Donne.. Eppure qualcosa è andato storto perché Temptation Island non si farà.
Dopo dieci edizioni (di cui due realizzate solo nel 2020) ed altrettante due edizioni versione celebrities, il reality show estivo di Canale 5 quest’anno non verrà realizzato. Le ultime indiscrezioni le ha riportate TvBlog:
“Secondo quanto ci risulta, Temptation Island non andrà in onda neanche dopo l’estate. E, a proposito di produzioni tv firmate Fascino, non ci sarebbe alcun nuovo programma in lavorazione, come invece il settimanale Chi aveva scritto nei giorni scorsi, con riferimento ad un titolo le cui riprese sarebbero previste a fine maggio.
Dunque, dopo una lunga e intensa stagione ricca di successi (e un unico fallimento, l’esperimento Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura), attualmente in casa Maria De Filippi tutto sarebbe fermo (in realtà in queste ore agli Elios sono in corso le registrazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne)”.
Niente Uomini e Donne Vip, niente Ultima Fermata rivisitato e corretto e niente Temptation Island. Cosa guarderemo questa estate? Ma soprattutto: come camperà Filippo Bisciglia?