Gossip

Me Contro Te, patrimonio da capogiro: 37 immobili solo a Milano

Fabiano Minacci 21/08/2025

article-post

Se pensavate che il patrimonio di Pippo Baudo, dopo oltre cinquant’anni di carriera, fosse enorme, allora non avete ancora scoperto quanto possiedono Luì e Sofì dei Me Contro Te.

Milioni di followers sui social, canale su YouTube, podcast, libri, gadget, meet and greet, film e musica: Luigi Calagna e Sofia Scalia a suon di vocette in falsetto ed espressioni stupite hanno tirato su un impero. Secondo il portale Affari & Maranza, la coppia possiede ben 37 immobili solo a Milano, città in cui si sono trasferiti dalla Sicilia. Attraverso la loro società, la Me Contro Te Srl, Luì e Sofì hanno chiuso l’ultimo bilancio con ricavi per circa 6 milioni di euro e utili superiori ai 2 milioni. Gli immobili, del valore complessivo di circa 17 milioni di euro, comprendono 13 appartamenti e varie pertinenze, tutti collocati in palazzi di nuova costruzione nelle zone più prestigiose della città, da CityLife a Porta Garibaldi, passando per corso Como e Gae Aulenti.

I 13 appartamenti e i restanti 24 immobili ovviamente non sono fermi, anzi: generano ulteriore reddito dato che sono tutti affittati. La somma degli affitti annuale è di oltre mezzo milione di euro a dimostrazione che i due, oltre il proprio lavoro, sanno anche fare investimenti mirati.

Me Contro Te ricchi che ostentano? La risposta di Sofia Scalia

I Me Contro Te sono milionari, ma quanto vogliono far vedere la propria ricchezza (semi cit)? A detta di Sofia Scalia, poco. “Se ostentiamo ricchezza? Questa critica non ha senso perché non è vero. Pensa che quando pubblico una foto su Instagram, ora, sto pure attenta a non mostrare il logo della borsa. Questo perché ho capito che alcune persone possono stare male a vedere me con una borsa che vorrebbero e non hanno. Hanno un formicolio di rabbia. E così adesso sto attenta! La borsa è l’unica cosa che ho di marca e ora sto attenta a non mostrare il logo, a volte la tolgo pure per fare le foto. Anche perché io mi vesto da Zara!“.

Potrebbe interessarti anche