Maykel Fonts positivo al CoronaVirus, Alessandra Mussolini rischia di non essere alla finale di Ballando con le Stelle
Il Covid-19 ha messo K.O. la coppia Mussolini-Fonts.
18 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Maykel Fonts è stato trovato positivo al Covid-19 e per questo motivo è stato messo in isolamento. Ballando con le Stelle, quindi, rischia di perdere la coppia Alessandra Mussolini – Maykel Fonts per la puntata finale che si terrà sabato sera.
Secondo quanto annunciato da Milly Carlucci, la Mussolini – nonostante abbia lavorato a stretto contatto con Fonts – sarebbe risultata negativa al tampone, ma potrà tornare in pista solo dopo l’ennesimo controllo che scongiurerebbe il contagio.
“Siamo alle prove di Ballando con le Stelle: tutti hanno provato, salvo Alessandra e Maykel” – ha annunciato Milly Carlucci – “La notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo e quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi: due sono risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi lei è negativa”.
Alessandra Mussolini potrebbe non essere presente alla puntata finale di Ballando con le Stelle
La Mussolini, tuttavia, potrebbe decidere di ritirarsi dal gioco e non concorrere con un altro ballerino scelto all’ultimo minuto. Dopotutto è un miracolo che sia arrivata in finale e non concorre certo per la vittoria.
“Però chiaramente tornerà in teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza, per tutti gli altri della troupe e del cast. Che cosa succederà adesso: proverà, non proverà, gareggerà, non gareggerà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione. La nostra priorità è la salute, la sicurezza di tutti. Vi terremo aggiornati”.
Alessandra Mussolini sarà presente alla finale di Ballando con le Stelle?
In pericolo la finale per @Ale_Mussolini_ , @MaykelFonts76 positivo al COVID
Nelle prossime ore capiremo cosa succederà , ma la prima cosa è la salvaguardia della salute di tutto il gruppo di lavoro.#ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/0jSxEOpZHF
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 18, 2020