Gossip

Maykel Fonts positivo al CoronaVirus, Alessandra Mussolini rischia di non essere alla finale di Ballando con le Stelle

Fabiano Minacci 18/11/2020

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Maykel Fonts è stato trovato positivo al Covid-19 e per questo motivo è stato messo in isolamento. Ballando con le Stelle, quindi, rischia di perdere la coppia Alessandra Mussolini – Maykel Fonts per la puntata finale che si terrà sabato sera.

Secondo quanto annunciato da Milly Carlucci, la Mussolini – nonostante abbia lavorato a stretto contatto con Fonts – sarebbe risultata negativa al tampone, ma potrà tornare in pista solo dopo l’ennesimo controllo che scongiurerebbe il contagio.

“Siamo alle prove di Ballando con le Stelle: tutti hanno provato, salvo Alessandra e Maykel” – ha annunciato Milly Carlucci – “La notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo e quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi: due sono risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi lei è negativa”.

Alessandra Mussolini potrebbe non essere presente alla puntata finale di Ballando con le Stelle

La Mussolini, tuttavia, potrebbe decidere di ritirarsi dal gioco e non concorrere con un altro ballerino scelto all’ultimo minuto. Dopotutto è un miracolo che sia arrivata in finale e non concorre certo per la vittoria.

“Però chiaramente tornerà in teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza, per tutti gli altri della troupe e del cast. Che cosa succederà adesso: proverà, non proverà, gareggerà, non gareggerà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione. La nostra priorità è la salute, la sicurezza di tutti. Vi terremo aggiornati”.

Alessandra Mussolini sarà presente alla finale di Ballando con le Stelle?

Potrebbe interessarti anche