Ballando con le Stelle, ecco chi sono le 7 coppie finaliste
L'edizione più problematica di Ballando con le Stelle eleggerà il suo vincitore sabato sera
15 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando con le Stelle è finalmente arrivato alle sue battute finali e sabato sera eleggerà il nuovo vincitore.
Quella del 2020 è stata un’edizione sofferta e complicata, inizialmente posticipata di sei mesi a causa del CoronaVirus, nel bel mezzo della gara c’è stata una carneficina generale fra concorrenti malati, intossicati, fratturati, operati e malandati.
C’è chi si è assentato per Covid, chi per essersi intossicato, chi perché è stato operato d’appendicite, chi è svenuto in mezzo alla pista e chi si è fratturato un piede. Uno spin off di E.R. Medici in Prima Linea praticamente.
Nel dubbio ieri sera si è tenuto il ripescaggio fra gli eliminati ed a rientrare in gioco è stata Elisa Isoardi con Raimondo Todaro. Loro avrebbero dovuto contendersi l’ultimo posto rimasto per la finale scontrandosi con la coppia ultima in classifica della puntata, ovvero Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.
Avrebbero, appunto, perché anche Milly Carlucci è stata contagiata dal pongo regolamento: durante la serata ha deciso di annullare la sfida e di ammettere entrambe le coppie in finale, seppur con dei punti di penalità.
Ballando con le Stelle, ecco le 7 coppie finaliste
Gilles Rocca e Lucrezia Lando
Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira
Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro