Mauro Icardi e Wanda Nara divorziano dopo 8 anni: l’annuncio

04 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mauro Icardi chiede perdono a Wanda

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati.

A confermare la rottura definitiva è stata la donna tramite un messaggio vocale inviato ad una sua dipendente, tale Carmen, che ha successivamente divulgato ai media argentini.

“Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro” – si sente chiaramente nell’audio – “Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”.

La nota vocale è stata fatta ascoltare anche nel programma argentino LAM su America Tv.

Questa notizia non ha ovviamente scioccato i telespettatori, dato che Mauro Icardi e Wanda Nara avevano parlato di crisi e di divorzio già lo scorso ottobre. In quella data i due avevano davvero firmato ogni accordo di separazione, ma alla fine la donna ha cambiato idea e stracciato tutto.

“Ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro”.

10 mesi dopo, l’addio definitivo.

La prima crepa nel loro rapporto è stato a causa di un tradimento con la modella Eugenia Suarez che Wanda Nara ha dolcemente appellato come una “zorra”, ovvero una poco di buono.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!