Wanda Nara ha chiesto il divorzio a Icardi: “Ecco cosa mi ha fatto cambiare idea”

26 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Wanda Nara e il divorzio chiesto a Icardi

I media argentini avevano ragione, Wanda Nara e Mauro Icardi erano davvero a un passo dalla separazione. L’ex opinionista del GF Vip ieri sera ha rivelato su Instagram di aver chiesto il divorzio al marito. Il presunto tradimento aveva ferito troppo la Nara, che pensava che l’unica soluzione fosse dire addio al compagno. A farle cambiare idea è stata una lettera scritta dal calciatore del Paris Saint Germain. Come ho già detto, meglio di una soap opera messicana! Gli ingredienti ci sono tutti: le corna, le vendette pubbliche, il divorzio e il perdono.

Wanda Nara e la lettera del marito.

“Le foto che ho pubblicato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo uniti e quanto eravamo felici. Però qualcosa è successo e da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato.

In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro”.

Icardi chiede perdono pubblicamente.

“Grazie amore mio per aver continuato a nutrire fiducia in questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!