Mattino Quattro: Federica Panicucci condurrà lo spin off di Mattino Cinque

29 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federica Panicucci Mattino Quattro

Mattino Cinque avrà presto uno spin off su Rete4 che si chiamerà Mattino Quattro. I due programmi saranno entrambi condotti da Federica Panicucci e non si faranno concorrenza dato che il secondo inizierà al termine del primo ma su un’altra rete.

Mattino Cinque andrà in onda su Canale 5 indicativamente dalle 8:30 del mattino fino alle 11:00, mentre Mattino Quattro inizierà verso le 11:00 e terminerà intorno alle 12:00 su Rete4, per dare una spinta al Tg4 che andrà in onda subito dopo. A dare questa notizia è stato TvBlog che ha poi specificato: “Sui contenuti della fascia è facile intuire che la mission del programma madre prosegua a base di temi d’attualità, cronaca, costume e società“. Insomma, i due programmi saranno praticamente identici cambierà solo la rete.

Mattino Quattro: Federica Panicucci condurrà (insieme a Roberto Poletti) lo spin off di Mattino Cinque

Federica Panicucci non sarà però sola: se Mattino Cinque lo condivide con Francesco Vecchi, a Mattino Quattro dividerà lo studio con Roberto Poletti, ex volto di UnoMattina e giornalista di CartaBianca. La prima puntata di questo spin off è prevista per il prossimo 11 marzo.

E pensare che lo scorso anno i media avevano dato per spacciata la Panicucci costringendola anche a intervenire pubblicamente: “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni“.

 

Federica Panicucci ricorda Maurizio Costanzo: “Mi imbeccava nei camerini”

“Ricordi che prima del Costanzo Show noi tutti andavamo in camerino da lui e ci diceva quali erano i temi? Ci diceva ‘Mi raccomando, fai polemica su questo su quell’altro’. Ci dava delle imbeccate. Poi durante il Costanzo Show lui passava dietro e ti dava un colpettino sulla spalla, così capivi che era il momento di intervenire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!