Mattia Zenzola: imbarazzo con Maddalena, sorpresa in privato di Christian

21 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Zenzola imbarazzo per Maddalena

Ad un mese dalla finale di Amici, Mattia Zenzola ha parlato della sua vittoria in un’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini per il format YouTube Dimmi Di Te. Il ballerino tra le tante cose ha raccontato della bella sorpresa che gli ha fatto il suo migliore amico, conosciuto proprio nella scuola mariana, Christian Stefanelli.

“Amici mi ha cambiato la vita ed è innegabile. Se ho alzato quella coppa è per chi mi ha votato e sostenuto. Io devo così tanto al pubblico. All’inizio nemmeno ho realizzato di aver vinto. Ho provato un’emozione fortissima.

Appena tornato a casa ho riabbracciato la mia famiglia. In un braccio tenevo la coppa di Amici e con l’altro li abbracciavo. Poi c’è stato anche Christian che è venuto lì e si è fatto trovare fuori casa per farmi una sorpresa. Sì lui per me è molto importante è come un fratello. Ormai penso che lo sanno tutti. Lui ce l’ho tatuato sul braccio ed è l’unico tatuaggio che ho addosso, l’ho su di me sulla mia pelle. E per me quella sorpresa è stata bellissima”.

La Cuccarini ha anche condiviso una lettera che Zenzola le ha inviato un anno prima di partecipare ad Amici: “Ciao Lorella, sono figlio di una tua fan da sempre. Ti seguo ad Amici. Ho appena compiuto 17 anni e come tantissimi giovani spero di entrare anche io nella scuola un giorno e conoscerti. Sono un latinista da piccolissimo e mi mantengo gli studi di danza con Zumba dove lavoro, anzi lavoravo, fino a marzo prima del Covid. Oggi solo lezioni online. Sei bellissima e bravissima, buon lavoro“.

Mattia Zenzola e l’imbarazzo ad Amici Full Out.

Ieri sera ad Amici Full Out alcuni ex allievi del talent hanno partecipato al famoso gioco dei piatti (che facevano negli anni 00 a Buona Domenica). Maddalena Svevi ha dovuto rispondere alla domanda ‘chi tra te e Mattia ha lasciato l’altro?‘. La ballerina ha risposto: “Posso dire che questa cosa non è carina? Sono stata io“. E Zenzola è apparso in evidente imbarazzo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!