Matthew Perry: parla la donna con cui ha pranzato il giorno prima di morire
03 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Matthew Perry lo scorso 29 ottobre se n’è andato a soli 54 anni e TMZ ha rintracciato la donna con cui è stato immortalato a pranzo il 28 ottobre, il giorno prima della sua morte.
Lei si chiama Athenna Crosby e il giorno prima del fatidico 29 ottobre ha pranzato “per diverse ore” al ristorante dell’hotel Bel-Air. Una modella di 25 anni che oggi, su Instagram, ha rotto il silenzio.
“Non avevo intenzione di dire nulla, ma dal momento che sono stato identificata, sì, questa sono io con lui venerdì scorso. Matthew quel giorno era di ottimo umore. Mi ha parlato con entusiasmo dei progetti futuri, era felice e vivace. Non speculate sulla sua morte. Sappiate che era in fase di guarigione, meritava più tempo su questa terra. Abbiamo perso una leggenda”.
Athenna Crosby ha poi definito Matthew Perry un uomo “normale” e che “stava bene” quando hanno parlato.
“Sono distrutta dalla sua morte, eravamo amici e io sono stata una delle ultime persone a parlargli e a vederlo prima che morisse. Qualcuno potrebbe ipotizzare che il nostro fosse un appuntamento romantico, ma non è affatto così. Quel giorno mi ha parlato con entusiasmo delle cose che gli stavano succedendo nella vita. Era felice e vibrante, e non vedeva l’ora di andare al campo da pickleball sabato”.
Al momento le cause della morte dell’attore restano avvolte al mistero. I primi test avrebbero escluso che l’attore – che per decenni ha lottato contro la dipendenza da alcol e droghe – abbia perso la vita a causa di un’overdose di Fentanyl o metanfetamine. L’ipotesi più accreditata sembrerebbe quella di annegamento a causa di un attacco cardiaco.
Visualizza questo post su Instagram