Matthew Morrison licenziato da So You Think You Can Dance: “Comportamenti inappropriati”

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Matthew Morrison non sarà a So You Think You Can Dance

Dopo la tempesta mediatica che ha travolto Lea Michele due anni fa, adesso nell’occhio del ciclone c’è un altro protagonista di Glee. Matthew Morrison ha lasciato da poco il suo ruolo di giudice a So You Think You Can Dance. People ha appena rivelato che l’attore è stato licenziato e il motivo riguarderebbe dei messaggi bislacchi inviati ad una concorrente del programma danzereccio.

“Una nostra fonte affidabile ci ha rivelato che lui è stato allontanato per comportamenti inappropriati. Si tratta di cose che ha fatto nei riguardi di una ballerina. No, non hanno avuto una relazione privata, lui l’ha contattata tramite i messaggi privati sui social network in più occasioni. Lei si sentiva molto a disagio, così è andata dai produttori, che poi hanno coinvolto la Fox. Dopo aver condotto le giuste indagini, la produzione ha deciso di interrompere i rapporti con l’attore. Ovviamente sono messaggi di quel tipo, cioè lui aveva superato il limite”.

Matthew Morrison: le sue dichiarazioni.

Appena una settimana fa Matthew Morrison aveva dichiarato a People di dover lasciare lo show. L’artista però in quell’occasione era stato vago e non aveva rivelato i dettagli della vicenda.

“Avere l’opportunità di essere un giudice di So You Think You Can Dance è stato un onore incredibile per me. Pertanto, è il mio più profondo rammarico informarvi che lascerò lo spettacolo. Quest’anno non mi vedrete durante il programma e questo mi dispiace.

Dopo aver registrato le prove per lo spettacolo e aver completato la selezione dei 12 finalisti, non ho seguito i protocolli della produzione per questa competizione. Questo avrebbe potuto impedirmi di poter giudicare la competizione in modo equo. Non posso che scusarmi con tutte le persone coinvolte e guarderò insieme a tutti voi quella che so sarà una delle migliori stagioni di sempre”.

Will Schuester che mi combini?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!